Siamo una
community di

Voglio fare la Wedding Planner

E’ una delle professioni più ambite del momento, un sogno per molte, che spesso purtroppo sembra irraggiungibile. Diventare una Wedding Planner sembra alla portata di tutti, ma in realtà non è così semplice; non basta sentirsi portate o pensare di avere buon gusto. Organizzare matrimoni è ormai una vera professione, che richiede competenze, conoscenze specifiche e capacità che spaziano dal marketing al budgeting, dalla progettazione alla conoscenza dei materiali. E non ultimo, ci si deve inserire in un mercato dove la concorrenza è altissima, ed è fondamentale distinguersi dagli altri.

Ovviamente la formazione è uno dei cardini alla base della preparazione di una Wedding Planner.

A Roma (e in Italia) Roberta Torresan è una delle Wedding Planner e Designer più conosciute ed apprezzate. Premiata dal prestigioso sito internazionale Weeding Industry Experts, tiene anche dei corsi orientati alla preparazione alla professione.

Il suoi corsi per diventare Wedding Planner si tengono a Roma ad Ottobre e a Novembre, e prevedono anche una esperienza diretta in una prestigiosa location, oltre a degli stage durante la realizzazione degli eventi creati da Roberta Torresan. E’ anche possibile scegliere tra due opzioni: settimana intensiva o formula week-end.

Tutte le INFO<

 

Condividi su:

Diventa redattore

Da oggi anche tu puoi diventare il NOSTRO COLLABORATORE!

Inviaci notizie, foto, video, curiosità e tutto quello che reputi possa essere BELLO di Roma.

Ti trovi da solo o in compagnia di qualcuno in una piazza, una villa o un parco? Ti sei perso tra le tante stradine del centro storico? Stai vivendo un momento di relax in un posto incantevole di Roma?

Mandaci tutto e Noi penseremo a pubblicarlo.

Allega una foto, due righe o un articolo intero ma ricorda, Mi Piace Roma pubblicherà SOLO cose belle che raccontano la nostra città.

Dicci la tua