Scopri Rintracciofacile.it: il nuovo modo per scoprire il tuo debitore

I professionisti e le imprese lo sanno bene: uno dei problemi con cui ogni giorno si trovano a combattere è la difficoltà nel rintracciare un debitore, nel valutarne il patrimonio e nell’agire su di esso. La crisi che dal 2008 affligge l’economia globale, d’altro canto, rendendo più incerti i pagamenti e creando quindi le condizioni per momentanee o prolungate carenze di liquidità, ha peggiorato la situazione evidenziando in modo ancora più manifesto la necessità di avvalersi di un supporto professionale esperto quando di tratta di rintracciare un debitore ed il relativo patrimonio.

Dall’esperienza del Gruppo IREC, da 30 anni specializzata nel recupero crediti, nasce la piattaforma di Rintraccio Facile che mette a disposizione di professionisti e aziende strumenti collaudati di individuazione dei debitori unitamente alla competenza di un team di professionisti del recupero crediti, esperti in diritto commerciale e sviluppatori IT per garantire indagini patrimoniali di alta qualità in Italia e all’Estero.

Rintraccio dei debitori

Per poter agire sul patrimonio dei propri debitori, è necessario per prima cosa raccogliere le informazioni e i dati che serviranno poi per l’azione di recupero del credito vera e propria. Le esigenze informative si differenziano in base all’azione di recupero da mettere in campo (phone collection, mailing, ecc.) e alla tipologia del debitore (persona fisica o giuridica).

Il servizio offerto da www.rintracciofacile.it, oltre ad essere disponibile 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno, è caratterizzato dalla competenza e professionalità del nostro team e dagli strumenti all’avanguardia sviluppati nel corso di una esperienza trentennale sul campo. A qualsiasi ora del giorno, un consulente è disponibile in chat per guidare l’utente nell’individuazione del servizio più adatto alle proprie esigenze.

Rintraccio dei conti correnti

Individuare il debitore non è sufficiente: occorre conoscere il patrimonio su cui agire e, se possibile, la sua entità. Il passo successivo, fondamentale, consiste quindi nel rintracciare eventuali rapporti di conto corrente intrattenuti dal debitore presso istituti di credito sia italiani che europei. Il servizio che www.rintracciofacile.it offre in proposito presenta due tipologie di pacchetto: al formato light, che prevede la segnalazione al creditore di tutti i rapporti di conto corrente (sia attivi che cessati) del debitore, si affianca il formato plus plus che aggiunge anche una stima della giacenza su tali conti. Il tutto per fornire al cliente un servizio quanto più completo e accurato, mettendolo in condizione di sapere con precisione dove agire e con quali possibilità di successo.

Tempi e costi

Le tempistiche di evasione della pratica rivestono un’importanza particolare: un intervento tempestivo è sicuramente una delle armi più potenti in mano al creditore. Rintracciofacile.it questo lo sa bene e fornisce servizi in tempi normalmente celeri che possono essere addirittura compressi qualora si scelga l’opzione urgente. Il tutto offerto a costi estremamente competitivi, oltre che in assoluta trasparenza. Di più www.rintracciofacile.it è sicuro di proporre alla propria clientela il miglior servizio possibile ad un prezzo imbattibile; lo è talmente tanto da offrire la formula “garantito sul web“: qualora troviate la stessa informativa ad un prezzo più conveniente del nostro, è sufficiente che ce lo indichiate e vi forniremo il medesimo servizio con uno sconto del 10% rispetto a quello che ci avete segnalato. Come possiamo farlo? www.rintracciofacile.it non rivende informative prodotte da altri ma le produce per voi: può quindi offrire prezzi concorrenziali e garantire la qualità delle informazioni che vi fornisce. Contattateci: rimarrete soddisfatti. Garantito sul web!

Condividi su:

Diventa redattore

Da oggi anche tu puoi diventare il NOSTRO COLLABORATORE!

Inviaci notizie, foto, video, curiosità e tutto quello che reputi possa essere BELLO di Roma.

Ti trovi da solo o in compagnia di qualcuno in una piazza, una villa o un parco? Ti sei perso tra le tante stradine del centro storico? Stai vivendo un momento di relax in un posto incantevole di Roma?

Mandaci tutto e Noi penseremo a pubblicarlo.

Allega una foto, due righe o un articolo intero ma ricorda, Mi Piace Roma pubblicherà SOLO cose belle che raccontano la nostra città.

Dicci la tua