DFM Italia

Uno strumento utile, nelle abitazioni private o negli uffici pubblici o privati, che contribuiscono al proprio comfort: le zanzariere.

Queste si applicano a porte o finestre, ma molti quando si ritrovano a scegliere di acquistare questo tipo di prodotto conoscono quelle che si possono definire come tradizionali.

Si tratta di quelle a molla, con dei meccanismi che possono rivelarsi anche pericolosi nella fase di avvolgimento anche improvviso, a causa appunto della tensione della molla.

Ma se da una parte, possono rappresentare un costo non eccessivo, se si pensa al pericolo che possono comportare, in particolare quando si hanno in casa dei bambini, sarebbe più opportuno valutare invece la presenza di alternative.

Un’azienda come la DFM

A Monterotondo Scalo, nella città metropolitana di Roma, c’è un’azienda la DFM che si occupa di questo prodotto, le zanzariere, ponendo molta attenzione a ciò che si spiegava in premessa.

Infatti propone un prodotto completamente nuovo, ovvero le zanzariere plissettate.

Queste stanno diventando un modello di tendenza, in quanto in grado di adattarsi, nonostante la sua semplicità, agli stili moderni e ricercati.

Constano di un sistema di apertura e chiusura sicuro e controllato, anche perché la rete può anche essere aperta e chiusa in maniera parziale, quindi bloccarla in qualsiasi punto.

La caratteristica principale è quindi uno scorrimento fluido, silenzioso e sicuro: inoltre un dettaglio molto importante è l’assenza di una barra inferiore per alcuni modelli che permette appunto a terra di non avere nessun tipo di ostacolo, soprattutto dove vi si trovano anziani, bambini o disabili.

Infatti si parla di una guida alta al massimo 3 o 5 mm, mentre per altri modelli può raggiungere al massimo i 7 mm.

Questo è ciò che offre l’azienda DFM Italia, un prodotto di qualità, sicuro, in grado anche di coprire grandi dimensioni, e di facile installazione, anche quando ci sono casi di fuori squadro o poco spazio.

I suoi prodotti sono appunto certificati ed inoltre è la prima azienda che offre la rete in poliestere idropellente: questa soluzione che resiste all’acqua e alla polvere.

Queste zanzariere possono essere di vario genere, come ad esempio bilaterali, con apertura centrale, a montaggio frontale, ad incasso e posseggono una certificazione ufficialmente riconosciuta da enti come la Camera di Commercio di Roma a tutela appunto del consumatore finale.

Alcune caratteristiche

Quindi non è da sottovalutare il fatto che si tratta di prodotti semplici da installare, perché sono anche di facile pulizia, in quanto non si tratta più di eliminare lo sporco che si insinua nei meccanismi così come in quelle a molla.

Le zanzariere plissettate, non ‘è nulla da smontare o parti nascoste da raggiungere: basta semplicemente pulire la guida con un normale aspirapolvere e la rete con un panno imbevuto; caratteristiche che rendono più semplice la scelta da parte del cliente di un prodotto del genere.

Inoltre sono disponibili anche varie colorazioni, con la particolare verniciatura che garantisce una lunga durata e permettendo così di abbinarle al meglio al proprio stile di arredamento.

DFM rappresenta perciò un punto di riferimento e sicuramente la scelta giusta per i nostri bisogni.

Condividi su:

Diventa redattore

Da oggi anche tu puoi diventare il NOSTRO COLLABORATORE!

Inviaci notizie, foto, video, curiosità e tutto quello che reputi possa essere BELLO di Roma.

Ti trovi da solo o in compagnia di qualcuno in una piazza, una villa o un parco? Ti sei perso tra le tante stradine del centro storico? Stai vivendo un momento di relax in un posto incantevole di Roma?

Mandaci tutto e Noi penseremo a pubblicarlo.

Allega una foto, due righe o un articolo intero ma ricorda, Mi Piace Roma pubblicherà SOLO cose belle che raccontano la nostra città.

Dicci la tua