Gelarmony: il vero gelato siciliano a Roma

gallery-item-06Gelarmony nasce nel luglio del 96 e fin dai suoi primi anni riscuote un notevole successo nella clientela che si rivela estremamente soddisfatta. Grazie all’impiego di prodotti di qualità, il gelato di Gelarmony conserva tutte le caratteristiche di un autentico gelato siciliano. Oltre 60 sono i gusti messi a disposizione, di cui 18 pensati per le persone intolleranti. Tutti i gusti sono realizzati senza coloranti né conservanti e con materie prime provenienti quasi esclusivamente dalla Sicilia come il pistacchio di Bronte, le mandorle di Avola ed i gelsi coltivati alle pendici dell’Etna. Ma da Gelarmony tante e diverse sono le golosità. Si va dai semifreddi al gelato caldo fino alle granite, alle brioches e ai dolci tipici, tutti preparati nel rispetto della tradizione. Così Gelarmony si trasforma in un angolo di Sicilia a Roma dove gustare uno dei gelati più buoni della Capitale. Si realizzano anche torte su ordinazione per qualsiasi tipo di evento. Se anche tu sei amante del gusto, fai un salto da Gelarmony! [ads]

Via Marcantonio Colonna ,34
00192 Roma
Tel. 06 3202395

Via Oderisi da Gubbio, 201
00146 Roma
Tel. 06 5566808
Sito: www.gelarmony.it

Condividi su:

Diventa redattore

Da oggi anche tu puoi diventare il NOSTRO COLLABORATORE!

Inviaci notizie, foto, video, curiosità e tutto quello che reputi possa essere BELLO di Roma.

Ti trovi da solo o in compagnia di qualcuno in una piazza, una villa o un parco? Ti sei perso tra le tante stradine del centro storico? Stai vivendo un momento di relax in un posto incantevole di Roma?

Mandaci tutto e Noi penseremo a pubblicarlo.

Allega una foto, due righe o un articolo intero ma ricorda, Mi Piace Roma pubblicherà SOLO cose belle che raccontano la nostra città.

Dicci la tua