Le zanzariere plissettate SqualoNet

Liberarsi dagli insetti: le zanzariere plissettate

Nella maggior parte dei casi, soprattutto durante la stagione estiva, le persone si lamentano di non riuscire a riposare bene a causa del fastidioso ronzio emesso dalle zanzare. Cosa bisogna fare per risolvere questo problema? Ecco la soluzione ideale: acquistare una zanzariera. Al giorno d’oggi sul mercato attuale è possibile riscontrare una vasta gamma di zanzariere, diverse a seconda della forma e tipologia richiesta dalla clientela. Negli ultimi tempi, inoltre, si stanno sempre più diffondendo le zanzariere plissettate grazie ai loro numerosi vantaggi. Questa tipologia di zanzariere, infatti, costituisce un modo semplice, pratico, economico ed ecologico per sbarazzarsi degli insetti una volta per tutte!

Le zanzariere plissettate si adattano a qualsiasi tipo di vano, come finestre e porte, e possiedono un sistema di apertura e chiusura frizionato, il quale risulta essere più sicuro rispetto a quello delle comuni zanzariere a molla. Infine, le zanzariere plissettate si possono pulire in maniera semplice e veloce, eliminando qualsiasi traccia di sporco che si instaura tra gli strati più profondi di polveri e residui. Di seguito è proposto uno dei migliori modelli di zanzariere plissettate più scelti dalla clientela.

I modelli di zanzariere plissettate: le zanzariere plissettate SqualoNet

Questa tipologia di zanzariera è caratterizzata da un semplice sistema di apertura ed è adatta soprattutto per bambini ed anziani. Inoltre, le zanzariere SqualoNet sono molto richieste in quanto non sono molto ingombranti ed occupano poco spazio. Per quanto riguarda la pulizia delle zanzariere di questo marchio, essa viene effettuata in maniera semplice e rapida. A differenza delle zanzariere di uso comune, le zanzariere plissettate SqualoNet si distinguono per la qualità dei materiali che le costituiscono. A questo proposito, infatti, la rete è fatta di poliestere idrorepellente, che sostituisce il polipropilene, il quale costituisce un prodotto garantito riconosciuto ufficialmente dalla Camera di Commercio di Roma.

Perché scegliere il materiale poliestere idrorepellente

Quali sono i vantaggi del poliestere idrorepellente? Perchè costituisce un materiale estremamente efficiente? A questo proposito, la fabbrica di zanzariere plissettate SqualoNet ha deciso di selezionare gli aspetti positivi che si possono ricavare dall’utilizzo di questo prodotto. Innanzitutto, questa tipologia di materiale presenta una struttura duratura e resistente agli agenti atmosferici come vento, pioggia e neve, senza il rischio che possa rovinarsi con il tempo. Inoltre, a differenza dei materiali di uso comune per le zanzariere, quelle del marchio SqualoNet possiedono la caratteristica di non accumulare molta polvere con gli anni. Ciò costituisce un grande vantaggio in quanto non si sporcano facilmente e possono essere cambiate dopo un lungo periodo di tempo. La pulizia della zanzariera, infine, avviene in maniera semplice, nonostante le dimensioni del prodotto siano abbastanza grandi da ricoprire un intero terrazzo.

Le dimensioni, infine, costituiscono un altro aspetto positivo di questa tipologia di zanzariere. L’azienda SqualoNet, infatti, mette a disposizione per la clientela una vasta gamma di zanzariere che si adattano a qualsiasi appartamento e ad ogni forma di finestra e terrazzo. La fama ed il prestigio di quest’azienda, quindi, deriva soprattutto dalla capacità di riuscire a soddisfare le esigenze della clientela con i migliori prodotti realizzati esclusivamente con materiali di prima scelta.

 

Condividi su:

Diventa redattore

Da oggi anche tu puoi diventare il NOSTRO COLLABORATORE!

Inviaci notizie, foto, video, curiosità e tutto quello che reputi possa essere BELLO di Roma.

Ti trovi da solo o in compagnia di qualcuno in una piazza, una villa o un parco? Ti sei perso tra le tante stradine del centro storico? Stai vivendo un momento di relax in un posto incantevole di Roma?

Mandaci tutto e Noi penseremo a pubblicarlo.

Allega una foto, due righe o un articolo intero ma ricorda, Mi Piace Roma pubblicherà SOLO cose belle che raccontano la nostra città.

Dicci la tua