Prana – Sistemi innovativi per la ventilazione

La salute è quanto di più importante abbiamo nella nostra vita.
Quando ci sono minacce serie che possono comportare dei problemi a volte anche seri, legati alla respirazione, è doveroso non badare a spese e magari creare una lista di priorità.
Ad esempio, l’aria che respirate siete davvero sicuri che sia sana? Se la risposta dovesse essere “no”, è bene prendere contatto con l’azienda Prana.

Innanzitutto scrivete sul vostro motore di ricerca www.prana24.com ed entrare nel loro mondo fatto di aria pulita, risparmio economico e salvaguardia nei confronti dell’ambiente.
Molti si staranno chiedendo, perché dovrei scegliere i prodotti dell’azienda Prana? Molto semplice e riassumibile in tre punti fondamentali.

Il primo riguarda la cura e l’attenzione per l’ecologia. Stiamo parlando di elementi che non inquinano in alcun modo, non producono gas o composti pericolosi, eliminando qualsiasi componente tossica e nociva dall’aria.

In seconda battuta, c’è il lato economico ad interessare particolarmente le persone, attraverso l’utilizzo di materiali e tecnologie adeguate che assicurano i risultati eccellenti ed ammortizzare i costi nel tempo. Ed infine, non perché meno importante, ma anzi punto di forza del loro lavoro è il risparmio energetico.

Grazie a questo terzo punto potrete notare una notevole riduzione nei consumi in termini economici, assicurando il massimo delle sue prestazioni, distribuendo l’aria in tutti gli ambienti.

Se volete sapere più nello specifico cosa vuol dire avere nella propria casa, negozio o ufficio un apparecchio della Prana Recuperatori, farete bene a leggere attentamente queste parole. Innanzitutto, come potrete vedere anche consultando il sito si tratta di apparecchi che vi aiuteranno a respirare meglio e a migliorare la salute vostra e dei vostri figli.

Quello che vi verrà recapitato direttamente dalla ditta Prana Recuperatori, saranno dei recuperatori di forma cilindrica che andranno collocati attraverso un muro da una parte ad un’altra, mediante un grande foro di diametro e lunghezza uguale. Per tanto il nucleo è nascosto nella parete, lasciando poco visibili solo i terminali.

All’interno del corpo cilindrico è posto il cuore del recuperatore, ossia scambiatore del rame.

Anche in questo caso, l’utilizzo dei materiali impiegati sottolinea lo studio e l’attenzione verso tale impegno dal punto di vista salutare. Tornando al rame, questo elemento è noto per caricare l’aria con ioni negativi che hanno dei profondi benefici sulla salute, arrivando a tal punto da purificarla. Questo scambiatore è costituito da una serie di canaline separate tra di loro.

In altre parole l’aria viziata che viene aspirata dall’ambiente chiuso passa attraverso le canaline che la espellono. Invece le altre canaline aspirano l’aria da fuori e la purificano grazie al rame, il calore prelevato dall’interno viene trattenuto e miscelato con l’aria pulita e per tanto viene reintrodotta calda e pura nell’ambiente chiuso.

A sua volta la temperatura non crea degli sbalzi termici ma è regolata per adattarsi al clima medio interno. Come potete notare il termine avanguardia è quello che a loro più si addice, seguendo le ultime novità e le ultime tecnologie messe in campo, attraverso il massimo risultato con il minimo spreco economico.

Condividi su:

Diventa redattore

Da oggi anche tu puoi diventare il NOSTRO COLLABORATORE!

Inviaci notizie, foto, video, curiosità e tutto quello che reputi possa essere BELLO di Roma.

Ti trovi da solo o in compagnia di qualcuno in una piazza, una villa o un parco? Ti sei perso tra le tante stradine del centro storico? Stai vivendo un momento di relax in un posto incantevole di Roma?

Mandaci tutto e Noi penseremo a pubblicarlo.

Allega una foto, due righe o un articolo intero ma ricorda, Mi Piace Roma pubblicherà SOLO cose belle che raccontano la nostra città.

Dicci la tua