Ritratti Roma: quando l’arte diventa 2.0

Trasforma la tua foto in un fantastico quadro

Una delle cose che ispirano la maggior parte delle persone è sicuramente la fotografia per tutta una serie di ragioni che hanno a che fare con il ricordo, con il voler avere un simbolo per non dimenticare un momento importante, e a volte indimenticabile, della propria vita. Questa foto può ritrarre se stessi, oppure altre persone, o luoghi che hanno avuto un significato importante e che fa parte di un periodo del proprio percorso.

Molte persone non si accontentano di avere una foto, ma hanno il sogno di trasformarla in un ritratto!

Questo desiderio può trasformarsi facilmente in realtà grazie all’aiuto di Internet! Il web è un mezzo veramente straordinario e innovativo e ha il grande pregio di dare moltissima possibilità a chi ha bisogno di qualunque cosa!

Per esempio esiste un ricchissimo negozio on line che è un punto di riferimento per la realizzazione ritratti online e quindi può aiutare a realizzare il sogno di chi vuole trasformare una foto importante in un ritratto!

I punti di forza e i motivi per i quali è conveniente scegliere questo store on line sono tantissimi ,e uno dei più rilevanti è sicuramente legato alla sua grandissima esperienza, accumulata negli ultimi anni!

Tantissimi clienti si sono avvicinati negli ultimi anni e non sono rimasti assolutamente delusi dal risultato, in quanto si sono trovati ad avere a che fare con professionisti che svolgono un lavoro preciso e accurato.

I pittori che lavorano all’interno si impegnano al massimo per cercare di esaudire il desiderio del cliente e riescono ad esprimere, tramite il ritratto ,quello che percepiscono anche a livello emotivo della foto.

Il loro lavoro è di alto livello anche dal punto di vista pratico, visto che hanno la capacità di usare varie tecniche e quindi usano per esempio matita, acquerello,carboncino, olio e acrilico.

Ritratti on line personalizzati: una grandissima possibilità!

Andiamo a vedere ora come muoversi per avere un ritratto on line!Innanzitutto è bene ricordare che per ottenere un lavoro del massimo livello è saggio allegare una foto in alta risoluzione e oltre questo, per avere più elementi, i pittori facenti parte dello staff, consigliano di scrivere una descrizione sintetica del soggetto protagonista,  che possa essere utile per carpirne la sua personalità.

Il formato usato dai pittori è A3 e il cliente potrà scegliere tra tela e cartoncino per il suo ritratto, mentre per quanto riguarda i tempi sono quantificabili in un massimo di circa 3 settimane:ciò avviene perché lo staff vuole avere il tempo necessario per analizzare tutti gli elementi della foto e fare un grande lavoro!

Se parliamo di consegne invece ricordiamo che avviene in tutto lo stivale e che il cliente dovrà pagare un contributo per la spedizione, oppure se vorrà potrà recarsi fisicamente nella sede a Roma in zona Eur.

Tutti i servizi offerti da questo sito sono davvero tanti e possono essere visionati direttamente sul sito web ufficiale.

Il sito è curato nei dettagli ed è costruito in maniera tale da essere chiaro per tutti gli utenti, interessati a un ritratto on line!

Condividi su:

Diventa redattore

Da oggi anche tu puoi diventare il NOSTRO COLLABORATORE!

Inviaci notizie, foto, video, curiosità e tutto quello che reputi possa essere BELLO di Roma.

Ti trovi da solo o in compagnia di qualcuno in una piazza, una villa o un parco? Ti sei perso tra le tante stradine del centro storico? Stai vivendo un momento di relax in un posto incantevole di Roma?

Mandaci tutto e Noi penseremo a pubblicarlo.

Allega una foto, due righe o un articolo intero ma ricorda, Mi Piace Roma pubblicherà SOLO cose belle che raccontano la nostra città.

Dicci la tua