giovedì , 18 luglio 2019
  • Eventi di Roma
Home » Shopping » Vendita e Acquisto Yacht e Barche Usate
compravendita yacht

Vendita e Acquisto Yacht e Barche Usate

Uno dei problemi nei quali può imbattere un armatore che possiede uno yacht, è quello sicuramente di non sapere a chi affidarsi per chiedere supporto per diverse questioni tecniche e amministrative, legate alla sua imbarcazione.

Per esempio consideriamo che uno dei motivi per i quali una persona decide di comprare uno yacht è proprio economico, nel senso che lo considera un investimento per il futuro in quanto magari ha programmato di venderlo.

Ma è facile vendere la propria imbarcazione da soli? Assolutamente no specie se non si hanno le competenze giuste e i giusti contatti. Da questo punto di vista, e anche per altre ragioni, conviene affidarsi a una società seria e qualificata.

Chi vive a Roma può affidarsi senza remore a Mediaship, questa azienda è leader nel settore di compravendita e noleggio di yacht con o senza skipper da 30 anni ed è diventata un punto di riferimento per tanti amanti ed esperti di questo mondo e Si occupa nello specifico di mediazione e compravendita di yatch a vela e a motore.

I servizi offerti da questa azienda sono veramente tanti e sono resi possibili dai tanti professionisti con i quali collaborano da sempre, nell’ottica di offire al cliente la massima conoscenza e il massimo supporto.

La caratteristica che ha sempre distinto questa azienda dai competitor, è la capacità di entrare in contatto e empatia con l’armatore.

Mediaship: cosa offre

Prima parlavamo di quando un armatore vuole vendere la sua barca. In questo caso l’azienda lo aiuterà in 2 modi. Innanzitutto con una valutazione oggettiva ed accurata della sua barca, che sarà utile a stabilire un valore economico reale ed onesto.

L’azienda infatti informerà l’armatore sulle condizioni della nave stessa e su eventuali problemi che può avere e che se non affrontati e risolti, possono svalutare la stessa. Lo potrà fare attraverso la collaborazione di una serie di professionisti con i quali collabora da anni (periti navali, meccanici, rigger, carpentieri, elettricisti, velai, resinatori, falegnami).

Inoltre inviterà l’armatore nei saloni nautici più importanti e che possono essere utili sia per avere gli ultimi aggiornamenti nel settore e sia per sviluppare contatti con personaggi illustri, utili per vendere l’imbarcazione al migliore prezzo possibile.

Altri servizi:

  • Assicurazione con una serie di vantaggi come per esempio rimborso spese infortuni per il proprietario, i membri della sua famiglia e gli ospiti a bordo dello yacht, ma anche per avere rimborsate le spese di assistenza in caso emergenza e problemi in mare.
  • Finanziamenti convenienti
  • Sessioni di training, utili per l’armatore per sapersela cavare in ogni situazione in mare e che si possono esplorare nella sezione Servizi Nautici.
  • l’amministrazione e l’assistenza per le pratiche nautiche: supporto per il cliente nel disbrigo delle pratiche ammnistrative e burocratiche e per gli adempimenti formali necessari in funzione della tipologia di utilizzo se privato o commerciale.
  • posti in barca in affitto, in vendita e in permuta

Per saperne di più e per avere la possibilità di ricevere un preventivo gratuito basta collegarsi alla sezione contatti del sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *