• Eventi di Roma
Home » Organizza Evento » Feste di addio al nubilato a Roma
addio al nubilato roma

Feste di addio al nubilato a Roma

Eccolo. Il momento che tutte voi aspettavate è arrivato. La vostra migliore amica, dopo anni di tira e molla col ragazzo, alla fine si sposa! Passata l’euforia iniziale, comincia a risuonare nella testa di voi future damigelle un campanello di allarme. Si scatena il delirio: bisogna organizzare l’addio al nubilato!
Non temete ragazze… Esiste un sito interamente dedicato all’organizzazione di questo tipo di evento, è addioalnubilatoaroma.com. Il sito è un vade mecum per chiunque voglia metter su una festa di addio al nubilato indimenticabile, in modo da rendere questo giorno bello (o quasi!) quanto quello delle nozze. Su questo portale potrete non solo trovare una lunghissima lista di location perfette per la vostra serata, ma potrete inoltre usufruire di importanti servizi aggiuntivi, come il classico transfer in limousine o il sempre ben accetto spettacolo di strip maschile.
A seconda dei gusti della sposa e del tipo di festa che volete organizzare, lo staff preparatissimo di Addio al Nubilato a Roma ha un’esperienza pluriennale nel settore dell’organizzazione di eventi e nel corso della sua carriera ha saputo collezionare un gran numero di contatti, instaurando solidi e duraturi rapporti di collaborazione con le strutture più importanti e le location più in voga della città (volete un esempio? Nel sito compaiono anche nomi come Sheraton, Room 26, Target, 900 Lab e Magic Fly!). Scegliete un giorno, il vostro budget, il numero di invitate e al resto penserà il team di Addio al Nubilato, senza inutile stress. Visto? Keep calm and party on!
Sono disponibili strutture di ogni tipo, adatte a rispondere a qualsiasi esigenza o evento, distribuite su tutto il territorio di Roma e del litorale. Le strutture pubblicizzate sono divise in alcune macro categorie: ristoranti, discoteche, location estive e locali. All’interno di queste categorie potrete trovare elencate le strutture che ne fanno parte. Ogni location viene presentato poi su una pagina a sé, con una accurata scheda descrittiva degli ambienti interni ed esterni del locale, con tanto di caratteristiche tecniche, elenco di contatti e materiale fotografico in fondo alla pagina, per darvi un quadro completo e chiaro della struttura.
Non solo. Sul portale esiste una sezione dedicata in cui vengono presentati una serie di servizi aggiuntivi, fondamentali quando si organizza un party del genere. Innanzitutto è disponibile l’irrinunciabile ed esaltante giro della città in limousine, per un ingresso al party da vere vip. Le limousine sono bianche o nere, uno spettacolo per gli occhi, e una capienza di massimo otto persone. Se 8 posti non dovessero bastare, sono disponibili anche dei “Limobus” in cui ci si può entrare in 15 e si riesce anche a ballare in piedi. Nel caso il party conti un numero ancora più grande di festaiole, allora richiedete il noleggio del “Bus Inglese” a due piani, con una capienza massima di 35 persone e in aggiunta: Dj set, animazione, karaoke, macchina del fumo, luci da discoteca, postazione cocktail bar, cena al buffet e, con una spesa aggiuntiva, servizio fotografico di un fotografo professionista a bordo. Ma le cose migliori vanno lasciate per ultimo… ecco a voi il servizio più richiesto dalle amiche della sposa agli addii al nubilato: lo strip tease maschile! I ragazzi sono tutti professionisti e sono in forma smagliante (toccare per credere! NdR) e faranno del loro meglio per far divertire e perché no, imbarazzare la futura sposina.

Andate sul sito www.addionubilatoaroma.com e richiedete un preventivo gratuito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *