venerdì , 18 gennaio 2019
  • Eventi di Roma
Home » Organizza Evento » Feste Ebraiche a Roma – ristoranti, discoteche e locali estivi
feste ebraiche Roma

Feste Ebraiche a Roma – ristoranti, discoteche e locali estivi

Sei in procinto di organizzare un Seudat Mitzvah per festeggiare il Bar Mitzvah di tuo figlio oppure il Bat Mitzvah di tua figlia? Sul portale online di Feste Ebraiche a Roma troverai la location perfetta al tipo di evento che vuoi mettere in sesto.
Trovare la struttura adatta ad organizzare feste ebraiche a Roma non è semplice, poiché in pochi conoscono i rituali e le tradizioni della religione ebraica. Soprattutto per quanto riguarda la preparazione del menu, i gestori dei locali che non appartengono a questa fede difficilmente sanno come trattare le materie prime utilizzate dalle ricette ebraiche. Sul portale di Feste Ebraiche a Roma invece, vengono proposte esclusivamente quelle strutture (di ogni tipo e dimensione) che conoscono ed hanno esperienza nel campo delle festività ebraiche. Ciascuna struttura è quindi ben attrezzata per organizzare questo tipo di festività e preparare piatti conformi alle regole previste dalla Halakhah, la legge ebraica.
La maggior parte delle festività ebraiche segue l’andamento delle stagioni, pur concentrandosi nel periodo autunnale e primaverile. Ispirate agli eventi più significativi dell’Antico Testamento, possono essere classificate in tre diverse categorie: le feste gioiose o di pellegrinaggio (es. la Pasqua), le feste austere (es. Capodanno) e le feste rabbiniche come il Purim e il Chanukkab. Il sito di Feste Ebraiche a Roma propone una serie di location adatte per ospitare feste di tipo, soprattutto celebrativo e conviviale (come il Bar mitzvah o il Bat mitzvah), data la natura stessa di tali location. Navigando all’interno del sito è possibile scegliere la struttura più adatta alle proprie necessità e al budget stabilito.
La comunità ebraica a Roma ha una storia molto lunga e il numero di fedeli che frequentano la Sinagoga sul Lungotevere è molto alto. Dato l’alto tasso di richieste, lo staff di Feste Ebraiche a Roma (che si occupa dell’organizzazione di eventi nella Capitale da anni) ha deciso di condividere i propri contatti di strutture adatte ad ospitare grandi eventi privati, con i propri utenti. In questo modo il sito non è altro che un enorme database di strutture, distribuite su tutto il territorio di Roma e del litorale e organizzate in macro categorie: ristoranti, discoteche e locali estivi. Aperte sia a pranzo che a cena queste location sono la soluzione ideale per qualsiasi tipo di festività. Non dovrai far altro che contattare il team di lavoro di Feste Ebraiche a Roma (il servizio telefonico è attivo h 24, sette giorni su sette) e spiegare il tipo di evento che vuoi organizzare, specificando il numero di invitati, la data e il tuo budget. Ti verranno suggerite una serie di proposte e per ciascuna otterrai un preventivo gratuito, in modo da lasciare la scelta finale a te. In ogni caso sul sito troverai per ciascuna struttura presentata una scheda descrittiva con tanto di contatti (importanti se ci si vuole per esempio mettere d’accordo con lo chef o con il servizio catering), le sue caratteristiche tecniche e galleria fotografica, da sfogliare per avere un’idea più chiara e completa degli ambienti interni ed eventualmente esterni.

Per maggiori informazioni, consultare il sito: www.festeebraicheroma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *