giovedì , 13 giugno 2019
  • Eventi di Roma
Home » Discoteche » AngeliRock | Il Pub-Ristorante nella Zona Ostiense
angeli-rock

AngeliRock | Il Pub-Ristorante nella Zona Ostiense

Abitando in zona Ostiense – San Paolo, mi è spesso capitato di sentire nominare il ristorante-pub Angeli Rock come locale assolutamente da provare almeno una volta nella vita.

Non essendo una grande frequentatrice di pub e avendo sempre prediletto ristoranti, non avevo mai preso in considerazione l’idea di andarci. Due sere fa però, io e il mio ragazzo volevamo trovare un posto particolare e carino dove festeggiare il nostro anniversario e abbiamo pensato di provare a vedere come fosse questo famigerato pub anche per cambiare dalla solita classica cena formale ed elegante.

Non appena siamo arrivati a destinazione, sono rimasta subito colpita dalla grandezza del locale e dalla struttura imponente, un palazzetto davanti la Basilica di San Paolo che si estende su due piani con un grande spazio esterno. Al suo interno Angeli Rock presenta un design accattivante in pieno stile rock pub, forse proprio da qui deriva il suo nome. Curato con gran gusto, si capisce immediatamente che ha voglia di far parlare di sé. Ci sono delle immense stanze che danno un’aria a tratti anche chic ed eleganti ma il locale vuole presentarsi davvero in modo informale e immagino che di giorno i suoi spazi siano ancora più apprezzabili per via della luminosità. Personalmente l’ambiente interno mi ha ricordato un’atmosfera scozzese, con i dettagli belli e particolari, che tra ho potuto personalmente conoscere visitando tutto il Regno Unito.

Il menù mi ha lasciata particolarmente a bocca aperta, poiché mi aspettavo di trovare al suo interno solo piatti da pub ma devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa del contrario. C’è una vasta scelta di cibi che mi sembrano adatti a gusti variegati. Io come antipasto ho scelto di provare i fritti, essendo amante della cucina più ruspante; il mio ragazzo invece ha voluto provare il maxi hamburgher. Gli antipasti ci hanno subito conquistati per la loro semplicità e per la loro bontà, gusto intenso e saporito. Io ho optato per la pinsa in modo da poter dividere le portate principali. Beh cosa dire? Davvero, davvero uniche. Pinsa leggera e fragrante, hamburgher di altissima qualità.

Siamo rimasti davvero entusiasti di questo risto-pub e soddisfatti appieno per quanto riguarda l’aspetto culinario. Il personale poi è davvero competente e alla mano, tanto da averci fatto sentire subito a nostro agio, come fossimo a casa. Il prossimo mese dovrò laurearmi e sto già pensando di organizzare la mia festa proprio in questo splendido locale che tra le altre cose dista pochissimo dall’università di Roma Tre.

Non mi sembra vero di aver lasciato stare per così tanto tempo il Angeli Rock, che oltretutto ha anche prezzi assolutamente alla mano. Inoltre l’interno, così giovanile e diverso dal solito, per un attimo mi ha fatto pensare di essere dall’altra parte del mondo e questa cosa mi è piaciuta davvero tantissimo. Non vedo proprio l’ora di tornarci e sono sicura che sarà amato anche da amici e parenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *